ViterboKnight
Reaction score
41

Profile posts Latest activity Postings Resources About

  • Ciao, se hai ancora Civ 4 avrei bisogno di aiuto per AleaIactaEst.
    Non mi parte il Rise&Fall.
    Ho provato diverse civiltà; per es. nello scenario Italia la Toscana parte in Alto Adige nel 1500 con solo un settler e due unità, la mappa è vuota, c'è solo un'altra civiltà (i Normanni) in Dalmazia. In randomItaly più civiltà ma tutte con ancora da fondare la prima città.
    Quindi la domanda è: a te parte regolarmente?
    ViterboKnight
    ViterboKnight
    Il gioco parte sempre senza alcuna città, con solo coloni e unità. Tutte le città devono essere fondate. Ciò che cambia è l'anno di inizio e le tecnologie già disponibili.
    Ciao, vorrei provare la tua mod, perchè ricreare la storia italiana in civ è una cosa che ho sempre desiderato, ma purtroppo la tua mod non si può scaricare. Si nel link di GameFront che nel link di RapidShare dice che i file non si trovano. Puoi risolvere il problema?
    sono tornato a giocare a civ 4 e voglio ripartire col modding di questa versione, com'è civ5? a me ha fatto una pessima impressione
    ciao! molto bella la tua mod :) mi chiedevo se era possibile modificare lo script in modo che facesse nascere le civiltà nella giusta posizione all'interno della mappa dell'Italia...
    Scusa se rispondo solo ora, ma ultimamente frequento poco il forum.

    Per migliorie grafiche, sei il benvenuto! E' la parte su cui sono sicuramente meno ferrato!!

    Per il resto, fammi pure sapere le tue idee, così per curiosità. Non sono sicuro quanto riuscirò personalmente a stare dietro alla manutenzione di questo mod (poco tempo, e in più, beh, ora che c'è civ 5...!!!), ma probabilmente qualche piccola modifica sarà fattibile. Se vuoi fare qualche modifica tu, sono a disposizione per qualsiasi problema (come, capire il codice che ho scritto, o qualcuna delle nuove features).
    ho iniziato a fare delle migliorie grafiche, fammi sapere se possiamo collaborare altrimenti non ti preoccupare che non ti plagio
    mod veramente spettacolare, ottimo script soprattutto
    sarei onorato di poter collaborare con te per potenziarlo, ho delle idee da proporti e mi offro di fare qualche skin

    sii libero di provare i miei mod

    a presto
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Top Bottom