Un'unica città per una civiltà

d34dm4n

Chieftain
Joined
Jan 13, 2008
Messages
44
E' possibile avere una sola città per una civiltà e avanzare nel gioco con questa unica città? Se si, quali sono le impostazione su di una mappa, da modificare? Spero che ci sia qualcuno che capisce l'italiano perchè purtroppo in inglese una domanda così non l'avrei saputa scrivere. Grazie mille a chi mi risponderà.
 
While there are no specific game settings, this game variant has been done often in Civ3 and written about much. It is referred to as "one city challenge" or OCC. I know I've seen articles written about these, but I can't find one right now. In the Stories and Tales section and perhaps the Succession Games section you might find threads with "OCC" in the title.

I haven't tried it, but you can try to win via diplomacy or culture. If you're really tough you might even manage a conquest victory. With one city you can't build any armies, and there are some buildings or wonders you can't build. (Like the Stock Exchange.) You can buy luxury resources cheaply because of your small population.

Google Translator's attempt at translating the above to Italian:

Mentre non ci sono impostazioni di gioco specifiche, questa variante di gioco è stato fatto spesso in Civ3 e scritto molto. E 'denominato "una sfida città" ("one city challenge"), o OCC. So che ho visto articoli scritti su questi, ma non riesco a trovare uno proprio ora. Nelle storie e racconti di sezione e, forse, i giochi di successione sezione si potrebbe trovare le discussioni con "OCC" nel titolo.

Io non l'ho provato, ma si può provare a vincere con la diplomazia o la cultura. Se sei veramente dura si potrebbe anche gestire una vittoria conquista. Con una città non si può costruire qualsiasi eserciti, e ci sono alcuni edifici o meraviglie non si può costruire. (Come la Borsa.) È possibile acquistare le risorse di lusso a buon mercato a causa della vostra piccola popolazione.

Tentativo di Google Traduttore a tradurre quanto sopra in italiano:
 
Top Bottom