Italy Standard Map

thanks to everybody! :goodjob:
unfortunately I dont have much time for civ3... so i cant modify the map or create a new one...
Please, keep send a post if you use the map for your scenarios... i like it! :D
Bye

Sono d'accordo col rhye, lei dovrebbe il definately tenta di affiggerlo per le conquiste e gioca il mondo. La grande mappa!

italianese correggiuto

Rhye said:
Ottima mappa.
Peccato che sia un po' "allargata", magari dovevi allungare il bmp prima di portarlo in bic

Translation:

Excellent map.
It's a shame that it's a bit stretched, perhaps it could have been better if you stretched out the BMP before converting it to BIC

è un crimine se cerco di diffondere le mie idee, ma non lo è se me le tengo per me.
mi dici così perchè sei comunista?

No. A parte che non sono un estremista (se ti riferisci a "italian Stalingrad" è una citazione di come il nostro caro :rolleyes: pres. del consiglio ha chiamato la mia città), cmq lo dico perché giustamente se uno lo tiene per sé non fa male a nessuno, ma se, per dire, uno va a giro con la maglia con scritto Duce in Italia è un reato (e lo stesso registrare un account di nome Duce). Comunque stai pure tranquillo che qui non siamo né in Italia né in Germania ;)

very nice Rhye, we all can follow you now.de mas hezeis me to Duce...

uno va a giro con la maglia con scritto Duce in Italia è un reato

sarà, ma nessuno non mi ha mai detto nulla.....sono pure salito nell'auto della municipale e non mi hanno fatto nulla :viking:

Duce said:
uno va a giro con la maglia con scritto Duce in Italia è un reato

sarà, ma nessuno non mi ha mai detto nulla.....sono pure salito nell'auto della municipale e non mi hanno fatto nulla :viking:

Allora siete idioti insieme: tu e quelli della municipale.

Che vuol dire, che se uno uccide e nessuno gli dice niente è lecito?

P.S. Neanch'io sono comunista :)

P.P.S. I'm sorry for the not-italian speaking people in this forum, but it is necessary to remember to "Duce" that fascism apology in the Democratic Republic of Italy is a crime and his nickname should be forbidden.

Che vuol dire, che se uno uccide e nessuno gli dice niente è lecito?

questo non centra proprio una mazza, uccidere è una cosa, portare una semplicissima maglietta è un altra

state bboni!!!.... be quiet!!!
thankx god in civ3 there are no duce and no berluska...
let's talk about the map...

Whats wrong with Mussolini? If he had won you guys would be calling him a hero. The irony is almost cosmic.

Back
Top Bottom