cece84 said:L'idea delle citta che flippano e' veramente grandiosa ma perche non applicarlo anche ad altri popoli oltre Roma?? Per esempio se non abbiamo civilta da fare nascere in africa che rubano terre agli egizi si potrebbe far flippare le citta in barbs...(per esempio i nubiani e i libici)..
idem per cinesi & persiani.. i mongoli dovrebbero nascere a mio avviso con parecchie unita nei pressi del nord della persia e della cina in questo modo limiterebbero lo strapotere di queste 2 nazioni.
Non so se lo sai, il problema principale è che c'è il tetto di 18 civs. Che verrà rimosso con l'espansione Warlords. Allora potrò veramente aggiungere quante civiltà mi pare.
Farlo ora come dici te sarebbe una buona idea, ma hai considerato che essendo barbare sarebbero attaccate (e riconquistate) subito dopo?
cece84 said:Grecia= spesso muoiono e lo sappiamo... è possibile modificare il comportamento di questo popolo spingendoli verso oriente contrastando persiani o cmq nel mediterraneo (simulando l'espansione di alessandro? si potrebbe aiutarli facendo flippare la turchia dopo qualche tempo come succede per i romani)
Islam=in diverse partite non si è diffuso come dovrebbe.. tutti preferiscono il cristianesimo..
Un po' di tempo fa i greci erano troppo forti, ora le ho provate di tutte ma non c'è verso di farli reggere un po' di più.
Dell'Islam non dovrebbe essere sempre vero, prova qualche partita in più. Magari con la versione nuova (069) che ho appena postato
cece84 said:Complimenti Rhye!!!!![]()
![]()
PS: FORZA ITALIA!!!!!![]()
grazie, ma io preferisco dire
Italia, forza!