No. Cosa dice FILE NOT FOUND e cosa di preciso?
Mystic Gohan said:does this run with the latest version of conquests? also can i remove it easily/play the orignal game just incase i want to go back at anytime, good work rhye
Aeon221 said:Rhye!
Quick question for the master:
How do you put that beautiful terrain of yours into a map (your world map, to be precise?)
Having a bit of trouble with messing with the biq, so I figured I would beg your aid haha
Ciao Rhye.Rhye said:No. Cosa dice FILE NOT FOUND e cosa di preciso?
Ramboost said:For those of you who have tried random map in RoCX, what are your experience? I love the world map, but like the that historical feeling that you do not know what the world look like before you have explored it.
I know that a lot of work have been done to accurately balance the world map, and the random map will of course lose some of this fine tuned balance.
nik_sa said:Ciao Rhye.
L'errore precisamente è di caricamento (LOAD ERROR).Poi dice FILE NOT FOUND: ART\UNITS\KNIGHT|KNIGHT DEATH.wav
Manca una parte audio?C'è un rimedio?![]()
Santo cieloRhye said:hai quel file? controlla.
Dovrebbe essere art\units\Knight\KnightDeath.wav
senza spazio, sia il file che l'entry del file ini che lo richiama.
nik_sa said:Santo cielo!Scusami Rhye, tutta colpa mia, ho fatto una grandissima stupidata
!
Praticamente avevo sostituito la cartella Art di conquests con quella del tuo modpack, invece dovevo semplicemente metterla in scenarios!
Scusami ancora, ma sai com'è, è la prima volta che installavo un modpack e forse questi orrori ci stanno.
Cmq nel frattempo ho avuto modo di visionare altri modpack e senza dubbio posso dire che quello fatto da te è di gran lunga il più realistico e nel complesso il migliore.Bravo!
Credo che voterò proprio oraRhye said:Bene allora aspetto il tuo voto nel poll in cima alla pagina
A proposito #1: che altri mod hai provato? (così, x curiosità)
A proposito #2: non mi ricordo se te l'ho già chiesto, di dove sei?
Rhye said:Si (Livorno). Ma ho amici in Siracusa e parenti in Catania, Riposto e Acireale.
Te siculo di dove di preciso?
Tranquillo, tanto neppure l'ho capito chi è questa cantante!Rhye said:Si, nonni paterni siciliani. Infatti ho un cognome parecchio diffuso laggiù. Il solito della cantante siciliana Gerardina![]()
(x favore non scriverlo qui sul forum che cognome è!)